Specialità:

La produzione avviene con cura artigianale da infusioni proprie, arricchite anche dalla disponibilità di frutta fresca sapientemente lavorata. La gamma è ampia, variegata e di qualità: spazia dai liquori alla frutta, ai liquori tradizionali, agli amari, all’anice, al gin… fino alla cioccolata.

 

Dea Nera (liquirizia)

Grado: 28% vol

Bottiglia da 0,7 litri 

Caffè

Ottenuto da una tintura derivante dall’infusione di una miscela di caffé pregiati. L’aroma intenso del caffé fa di questo liquore la perfetta conclusione di un pasto, ottimo come digestivo. Servito caldo é un sorso piacevole per il corpo e lo spirito. Un rito che dà gioia e ricarica. 

Grado: 32% vol
Bottiglia da 0,7 litri

Limoncello

Con infuso di scorze di limone.

Grado: 30% vol.
Bottiglia da 0,7 litri

Liquore di mirtilli

Ottenuto dall’infusione di mirtilli, utilizzata in notevole percentuale e caratterizzata con l’aggiunta di grappa qualitativamente elevata. Prima a proporre in italia questo liquore, Canciani custodisce gelosamente la formula che lo rende unico, distinto da tutti gli altri liquori a base di mirtilli. 

Grado: 30% vol
Bottiglia da 0,7 litri

Liquore di prugne

Testo. 

Grado: % vol
Bottiglia da  litri

 

Vitovo

Classico liquore all’uovo all’italiana, preparato con zucchero, latte fresco e tuorlo d’uovo, il tutto pastorizzato e unito a brandy invecchiato ed altre essenze, secondo la vecchia ricetta della casa. Gustosissimo anche come guarnizione del gelato. 

Grado: 16% vol
Bottiglia da 1 litro

Bombardone

Gustosissimo liquore allo zabaione, preparato con zucchero, latte fresco e tuorlo d’uovo, il tutto pastorizzato ed unito a rhum ed altre essenze. Bevuto caldo con l’aggiunta di un po’ di panna é un’eccellente bomba energetica.

Grado: 16% vol
Bottiglia da 1 litro